Amica Terra (5080)

Giornale dei redattori dalla V primaria A della Scuola G. Falcone di Grottaferrata (Roma)

Rivista Amica Terra









cod. conc. 1511163328

Diritti riservati a Giornalisti Nell’Erba© – Vietate riproduzioni e/o modifiche senza l’autorizzazione di giornalistinellerba@giornalistinellerba.org/passato/passato



Warning: strlen() expects parameter 1 to be string, array given in /web/htdocs/www.giornalistinellerba.org/home/passato/wp-content/themes/khaki-traveler/single.php on line 29

8 Comments

  1. Comment by silvia:

    Comlimenti veramente un bel lavoro, spero che questa classe vinca il concorso perchè il lavoro è veramente completo e sopratutto ci sono anche bellissimi disegni.

  2. Comment by elettra:

    Complimenti è veramente un bel giornale e la cosa più bella è vedere come i bambini tengano al loro pianeta visto che i grandi da tempo lo stanno trascurando.

  3. Comment by lorenzo:

    io sono un alunno della classe 5a ,per fare questo giornalino ci abbiamo messo tanto impegno,giornate e giornate di lavoro ,soprattutto ringrazio le nostre maestre Arcangela e MariaRita che ci ha permesso di fare questo giornalino stupendo .
    Pultroppo molti miei compagni non sono riusciti a scrivere dei commenti ma sono sicuro che lo avrebbero fatto ;questo giornalino è uno dei lavori più belli che abbiamo fatto nel corso di questi 5 anni.
    Spero che la giuria si renda conto di questo bellissimo lavoro.
    Gli adulti pultroppo non ci pensano che la terra va tutelata,loro buttano le cose per terra e educano i figli a fare lo stesso ,se non capiscono che l’ambiente non va sporcato la terra diventerà inquinata e non si respirerà più aria buona , ma solo aria inquinata come il fumo della sigaretta.
    Spero che gli adulti con questo articolo (che abbiamo fatto noi) riescano a capire che la terra non va inquinata ma va trattata bene

  4. Comment by bolaffio:

    Lorenzo, il tuo commento è bellissimo. Ne terremo conto!

Trackbacks / Pingbacks

Leave a Reply


>