Un bel grazie a gNe! (6180)

Gentile redazione vorrei esprimervi la mia gratitutidine per l’opportunità che ci avete dato di poter leggere\vedere i bellissimi lavori di tutti i ragazzi; più che un concorso (pregevole la scelta di non pubblicare i premi) è stato per noi
adulti la piacevole scoperta di un mondo giovanile “pensante e creativo”.
Grazie per aver esercitato l’arte maieutica di chi offre una dimensione di libera espressione e di ricerca. Complimenti  per la vostra capacità organizzativa che ha permesso la gestione e pubblicazione di tutti gli elaborati , per la cura degli aspetti logistici e per la disponibilità dimostrata da tuttti voi nei contatti personali.
Ci vediamo a Frascati, cordiali saluti

Michela Salvetti

Gentile signora Salvetti, siamo noi a ringraziare tutti i giovanissimi gNe che ogni anno ci mandano bellissimi regali sotto forma di articoli, ricerche, giornali e telegiornali, opere artistiche, disegni, reportage e ogni altra forma di espressione possibile per raccontare l’ambiente e la sua tutela al mondo dei piccoli ma anche e soprattutto a quello dei grandi. Il nostro progetto li raccoglie, li pubblica, aiuta a moltiplicare le voci, ma sono loro la redazione Ambiente più bella del mondo.

Paola Bolaffio


Leave a Reply


>