Renzi a Federalimentare: “L’Italia deve smettere di piangersi addosso”

Expo Milano 2015, 11 giugno (servizio di Elio Errichiello) – Giornalisti nell’Erba: Matteo Renzi partecipa all’Assemblea pubblica di Federalimentare al Conference Centre di Expo e tocca molti temi, quali agricoltura, immigrazione e legalità. Chiaro il messaggio del Premier: “L’Italia deve smettere di piangersi addosso. Molti credevano che Expo non si sarebbe mai fatto, ed invece ecco che è un successo, ma proprio per questo non ne parliamo più sui giornali. Altri Paesi, come la Francia, sanno valorizzare i loro prodotti, noi abbiamo le potenzialità per essere leader”.

Il progetto #gNeLab Expo, che vede un “presidio” di giovani giornalisti Nell’erba a caccia di notizie su sostenibilità, innovazione, greenicità nei sei mesi dell’Esposizione universale, è frutto della partnership con Carlsberg Italia – Birrificio Angelo Poretti (birra ufficiale di Padiglione Italia)

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>