#GNE2015 – Contest #lEXPOCHEVORREI

GNE2015 – 29 maggio 2015, dalle 9.30 alle 19.30, al CampusX Tor Vergata, via di Passo Lombardo 341, Roma.

AREA ESTERNA, GAZEBO GIORNALISTI NELL’ERBA

Dalle 9.30

#lEXPOchevorrei

Manifesto-Contest-Carlsberg-gNe

 

Giornalisti Nell’Erba e Carlsberg Italia, che con Birrificio Angelo Poretti è Birra ufficiale del Padiglione Italia a EXPO2015 e con la quale è in corso il progetto #gNeLab Expo con 8 inviati che si alternano all’esposizione universale per scovare e raccontare storie di sostenibilità, lanciano un mini Contest della durata di un giorno, il 29 maggio, appunto.

I migliori tweet che, dal Campus X Tor Vergata, in 140 caratteri al massimo diranno qual è #lEXPOchevorrei saranno premiati con biglietti per l’Expo e con un’ottima, e sostenibile, Poretti (esclusivamente dedicato agli over 18).

Come funziona:

1. se sei maggiorenne, vai a iscrivere (nome, cognome, recapiti @account twitter) al desk del gazebo Giornalisti Nell’Erba in area esterna a partire dalle 9.30.

2. twitti, con l’account indicato, la tua idea su #lEXPOchevorrei, inserendo obbligatoriamente anche l’hashtag #GNE2015. Il Contest è aperto dalle 9.30 alle 16.30

Gli autori dei migliori 5 tweet, a giudizio insindacabile della giuria gNe-Birrificio Angelo Poretti-Carlsberg, vincono 2 biglietti Expo ciascuno. 

I vincitori verranno proclamati alle ore 18 in sala auditorium, twittati e messi sul sito giornalistinellerba.org (sezione slide #GNE2015 giornata nazionale)

I vincitori si metteranno in contatto con Carlsberg/Poretti all’indirizzo….

I partecipanti al contest sono invitati, alle ore 18.30, a bersi una sustainaBEER Angelo Poretti, birra ufficiale di Padiglione Italia, al gazebo gNe.

In collaborazione con

poretti pad ita

carlsberg quadrato

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>